Corriere dello Sport | Dybala alla Roma da Mourinho, è tutto vero

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la Roma sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Paulo Dybala. L’attaccante argentino piace parecchio a Mourinho e potrebbe sposare i colori giallorossi a costo zero in vista della prossima stagione. Come confermato dal Corriere dello Sport, i capitolini proveranno a convincere la Joya a dire sì.

Su Dybala, però, resta forte l’interesse dell’Inter e dell’Atletico Madrid. La Roma ci proverà in maniera reale e concreta. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’inizio della nuova avventura in giallorosso soprattutto grazie alla presenza di Mourinho. Un binomio intrigante che potrebbe spingere la Roma verso nuovi traguardi ed obiettivi.

Occhio, però, alla possibile offerta contrattuale. Dybala si svincolerà il prossimo 30 giugno. La Roma potrebbe proporre all’argentino un contratto da circa 6,5 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. La società giallorossa proverà ad anticipare la concorrenza e superare il forte pressing dell’Inter.

Dybala alla Roma, si fa sul serio: ecco come lo utilizzerà Mourinho

Dybala al fianco di Abraham per il 3-4-1-2 della nuova Roma della prossima stagione. Potrebbe essere questa la svolta tattica di Mourinho, il quale affiancherebbe la Joya ad Abraham per un attacco decisamente atomico. L’arrivo di Dybala potrebbe essere finanziato dalla cessione di Zaniolo, il quale potrebbe essere sacrificato in caso di offerte irrinunciabili.

Zaniolo piace alla Juventus, ma difficilmente i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 50 milioni di euro. Dybala alla Roma prende forma: prime conferme e possibilità decisamente concreta. Dopo l’arrivo di Mourinho, i tifosi della Roma sognano un nuovo colpo di mercato in vista della prossima estate.

Probabile formazione Roma 2022/2023: Dybala con Abraham?

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, MATIC?, Spinazzola; Pellegrini; DYBALA, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!