Dybala e la rivelazione sul rigore: “Me l’ha detto il Dibu Martinez”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigore di Dybala, calciato centrale nella finale tra Argentina-Francia, è stata un’idea del Dibu Martinez. Riavvolgendo il nastro, e ripercorrendo gli attimi decisivi del rigore della Joya contro i francesi, l’attaccante della Roma, intervistato ai microfoni di TYC Sports, ha rivelato alcuni retroscena.

Dybala ha ammesso: “Ero molto teso perchè sapevo di essere entrato solo per tirare il rigore. Dovevo mantenere i nervi saldi, infatti ci ho impiegato tantissimo tempo ad arrivare sul dischetto. Sono partito per tirarlo angolato, ma il Dibu Martinez mi ha suggerito di tirarlo centrale. “Se loro sbagliano, tu tira centrale, il portiere si tufferà sicuramente”. Queste le parole dell’estremo difensore argentino, e così è stato.

La Joya è pronto a far ritorno in Italia per la seconda parte di stagione con la maglia della Roma. L’argentino sarà chiamato a trascinare i giallorossi nel girone di ritorno per cercare di centrare l’obiettivo Champions League. Giallorossi momentaneamente fuori dalle prime quattro, ma gli uomini di Mourinho proveranno a tenere vive le speranze di rimonta. Occhio anche al percorso in Europa League, competizione che il tecnico portoghese vorrà affrontare con grande determinazione.

Rigori Argentina-Francia, Finale Mondiale 2022 in Qatar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!