📢 CdS | Il Napoli affonda per Dybala: è arrivata la svolta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Napoli – Come evidenziato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a presentare a Dybala un’offerta da 6 milioni di euro a stagione per quattro anni. Assalto totale e svolta immediata. Il club azzurro cercherà di spingere il piede sull’acceleratore per cercare di anticipare la concorrenza dell’Inter e della Roma.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’idea di sposare i colori azzurri e rilanciarsi totalmente dopo gli ultimi anni complicati con la maglia della Juventus. Più Napoli che Roma, soprattutto per un discorso legato alla Champions League. Dybala vorrebbe disputare la prossima Coppa dei Campioni da protagonista.

Il Napoli sorpassa l’Inter e piomba su Dybala. I nerazzurri restano legati dal nodo cessioni e, a prescindere dall’accordo totale con il giocatore, potrebbero scivolare in seconda fila dopo l’assalto totale del Napoli. Il piano partenopeo sarà quello di puntare sulla Joya per sopperire al doppio addio Mertens-Insigne. La trattativa è già nel vivo.

Dybala Napoli, le cifre del contratto e la verità sulla Roma

Come detto, il Napoli offrirà al giocatore un contratto quadriennale da 6 milioni di euro annui. Attenzione anche al pressing della Roma. Non è escluso che i giallorossi possano mettere sul piatto della bilancia la stessa offerta presentata dal Napoli. Mourinho potrebbe recitare un ruolo da protagonista per cercare di convincere la Joya a dire sì. L’Inter, ora come ora, appare decisamente in ritardo e in terza posizione per la corsa al fantasista argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!