Dybala-Napoli, contatti in corso: i dettagli della trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala-NapoliPaulo Dybala, attualmente è svincolato. Il giocatore argentino si troverebbe a Miami dove starebbe continuando ad allenarsi in attesa di unirsi al ritiro di qualche squadra. Sul giocatore attualmente sono vigili Inter, Napoli e Milan, tre club che vorrebbero completare i propri organici con l’attaccante ex Juventus.

Attualmente, nella corsa a Dybala, l’Inter appare ancora in vantaggio. Il club nerazzurro avrebbe una bozza d’accordo con gli agenti del giocatore. L’impossibilità di affondare il colpo a causa del mercato in uscita ingolfato, però, potrebbe cambiare gli scenari. Il Napoli, infatti, sarebbe avrebbe contattato alcuni giorni fa l’enturage di Dybala per conoscere le cifre. Contatti che sarebbero proseguiti negli ultimi giorni e che potrebbero portare Dybala sotto il Vesuvio.

Il Napoli, però, dovrebbe fare un’eccezione e sforare dal tetto ingaggi che De Laurentiis ha prefissato. Per ora l’unico che uscirebbe da questi canoni sarebbe Kalidou Koulibaly qualora accettasse l’offerta da 6 milioni che il club gli ha fatto pervenire. Se il difensore non accettasse, allora ci sarebbe la possibilità che quell’investimento venga fatto su Paulo Dybala, con cui però dovranno essere discussi i diritti di immagine, questione spinosa che ha già fatto saltare il trasferimento dell’argentino al Manchester United nell’estate del 2019, quando sembrava essere destinato ad uno scambio con Lukaku.

Dybala-Napoli, come cambierebbero le strategie azzurre

Il Napoli, qualora arrivasse a Dybala, potrebbe interrompere le trattative riguardanti il rinnovo di Dries Mertens. Nello scacchiere di Luciano Spalletti, infatti i due sarebbero alternativi e la società potrebbe non essere disposta ad avere due top in quel ruolo. Un discorso diverso lo si farebbe in caso di partenza di Osimhen: in quel caso l’argentino e il belga potrebbero coesistere, magari giocando insieme senza una vero e proprio centravanti strutturato fisicamente. La trattativa tra Dybala e il Napoli è appena iniziata, ma come ha detto anche De Laurentiis jr dal ritiro di Dimaro:” Le vie del signore sono infinite

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!