📢 Gazzetta | Clamoroso, il Milan piomba su Dybala: cifre, novità e ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Dopo il rinnovo di Maldini e Massara il Milan sarebbe pronto a valutare concretamente l’affondo per Paulo Dybala. L’argentino, come noto, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Inter, ma i nerazzurri dovranno prima sfoltire il reparto offensivo prima di sferrare l’attacco decisivo sulla Joya.

Ecco perchè il Milan starebbe meditando il clamoroso sorpasso. Maldini e Massara potrebbero inserirsi nella trattativa e spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Dybala a dire sì alla proposta rossonera. Il Milan potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale triennale-quadriennale da circa 5 milioni di euro complessivi a stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Dybala al Milan potrebbe completare la linea offensiva rossonera in maniera perfetta e complementare. La Joya occuperebbe la posizione di trequartista centrale nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli. Ruolo tatticamente perfetto, soprattutto in raccordo all’unica punta (Origi o Giroud). Il Milan si avvicina a Dybala e studia il sorpasso all’Inter. Dopo i rinnovi di Maldini e Massara la situazione potrebbe ribaltarsi in maniera immediata. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Dybala-Milan, come cambierebbe la formazione di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, DYBALA, Leao; ORIGI. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!