📢 FLASH | Dybala-Milan, è tutto vero: la nuova conferma spiazza l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al Milan – L’immobilismo nerazzurro può diventare un assist per il Milan sul fronte Dybala. Come riportato da SportMediaset, il club rossonero sta studiando la situazione e potrebbe tentare un clamoroso affondo nei prossimi giorni. Il duo Maldini&Massara, appena verrà ufficializzato il loro rinnovo, partiranno con l’opera di convincimento.

Attualmente, l’intenzione de “la Joya” è quella di trasferirsi nella Milano nerazzurra. L’Inter, però, non si schioda dall’offerta da 5 milioni più 1 di bonus, che dipenderà dal numero di presenze di Dybala, mentre l’agente del giocatore, Antun, è fermo alla richiesta di 7 milioni.

La posizione della compagine nerazzurra si baserà anche sulle cessioni: uno tra Dzeko e Sanchez dovrà liberare il posto all’attaccante argentino. Questa fase di stallo dell’Inter rappresenta un’opportunità per il Milan: la nuova proprietà rossonera, la Red Bird di Cardinale, cercherà di regalare una nuova gioia ai tifosi, dopo lo Scudetto conquistato poco più di un mese fa.

Dybala al Milan: i rossoneri non mollano la presa per Renato Sanches

Nonostante il pressing del PSG, il Milan resta aggrappato al talento del Lille Renato Sanches. Il centrocampista portoghese resta il favorito per il dopo Kessie, ma non mancano le alternative, nel caso in cui dovesse accettare la corte parigina. Il piano B è rappresentato da Douglas Luiz dell’Aston Villa: nella giornata di ieri, c’è stato un primo incontro con l’entourage del giocatore per tastare la situazione. Nel mirino del Milan c’è anche Jordan Veretout, in uscita dalla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!