Dybala 54 milioni Juventus – Come evidenziato dai colleghi di “Repubblica” e come riportato anche da “Open“, Dybala potrebbe chiedere 54 milioni di euro di danni alla Juve, qualora la società bianconera decida di non corrispondere gli stipendi arretrati all’attuale attaccante della Roma.
Luca Ferrari, avvocato della Joya, ha fatto il punto della situazione durante l’interrogatorio di Dybala in merito all’inchiesta plusvalenze. Il legale dell’attaccante argentino ha specificato che il suo assistito non ha mai rinunciato ai 3,8 milioni della famosa “manovra stipendi”.
Non solo, l’avvocato ha confermato che tra Dybala e la Juventus esiste un altro “punto di scontro”, il quale fa riferimento al mancato rinnovo del contratto nel corso della scorsa stagione. Il legale dell’argentino ha confermato che l’accordo era stato già raggiunto e che mancava solamente la firma sul contratto. Ecco perchè Dybala ha avanzato una richiesta di indennizzo nei confronti dei bianconeri.
Dybala chiederà 54 milioni di danni alla Juventus
Come confermano i colleghi di “Repubblica“, la richiesta di 54 milioni era stata già confermata alla Juventus lo scorso aprile 2022. La richiesta di 54 milioni è la differenza di in cinque anni tra il contratto firmato con la Roma e quanto, invece, avrebbe percepito alla Juventus con la firma sul nuovo contratto. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.