📢 Dybala-Inter, ecco perchè è saltato tutto: il clamoroso retroscena!

www.imagephotoagency.it

Dybala Inter – Come confermato dai colleghi di Sportmediaset, l’affare Dybala-Inter sarebbe saltato nelle battute finali del mercato perchè Simone Inzaghi avrebbe avanzato la richiesta di trattenere in nerazzurro Correa. L’ex Lazio, già allenato dal tecnico ai tempi dell’esperienza in maglia biancoceleste, avrebbe vinto il ballottaggio con l’ex Juventus per completare l’attacco dell’Inter.

Un retroscena decisamente clamoroso, in quanto, come noto, l’Inter aveva raggiunto un accordo totale con il giocatore argentino. Stando alle ultime rivelazioni, quindi, Inzaghi avrebbe stoppato l’arrivo della Joya per continuare a dare fiducia a Correa. Periodo decisamente complicato per l’attuale tecnico nerazzurro, la cui posizione continua a traballare dopo un inizio decisamente insufficiente.

No di Inzaghi nei confronti di Dybala e niente Inter per l’ex Juventus. Il resto è storia: la Joya ha scelto il progetto della Roma per ritornare a recitare una parte da protagonista e trascinare i giallorossi verso il sogno scudetto o l’obiettivo “ritorno in Champions League”. Dybala rappresenterà un rimpianto per Inzaghi e il mondo nerazzurro?

Dybala-Inter, il no di Inzaghi e la conferma di Correa: ecco perchè

La sensazione è che Inzaghi abbia preferito Correa per le sue doti nell’attaccare la profondità e buttarsi con costanza e maggiore decisione negli spazi. Inoltre, all’occorrenza, Correa potrebbe essere utilizzato anche come esterno offensivo in caso di tridente offensivo, soluzioni mai utilizzata da Inzaghi in questo inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!