Dybala-Inter, tre motivi per dirsi sì: c’è l’offerta, si fa sul serio

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala-Inter, un matrimonio che potrebbe concretizzarsi a sorpresa in vista della prossima stagione. Come noto, l’attaccante della Juventus discuterà il suo rinnovo contrattuale nei prossimi giorni e non è escluso che le due parti non riescano a trovare un accordo definitivo. Occhio al possibile divorzio a fine stagione, addio che spingerebbe l’Inter in modo prepotente sul talento argentino.

Dybala, dal canto suo, come detto e ribadito, darà priorità alla Juventus, ma è chiaro che l’offerta bianconera dovrà soddisfare il giocatore e il suo entourage. Dopo una prima offerta complessiva da circa 12 milioni di euro (tra base fissa e bonus), la Juventus sarebbe pronta a giocare al ribasso mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da circa 8 milioni di euro più bonus legato alle presenze e ai risultati.

L’Inter, osserva interessata, soprattutto con Marotta sullo sfondo, pronto a inserirsi nella trattativa tra l’argentino e la Juventus. I nerazzurri sarebbero pronti a offrire al giocatore un contratto da 5 anni da circa 7,5 milioni di euro a stagione. Un anno di contratto in più rispetto ai quattro anni offerti dalla Juventus. Sono attese novità già nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Dybala-Inter, offerta da 7.5 milioni per cinque anni: la Juventus trema

L’Inter sarebbe pronta a piombare su Dybala con decisione e convinzione. L’agente dell’argentino incontrerà la Juventus nei prossimi giorni e non è escluso che le parti decidano definitivamente la strada da percorrere in chiave futura. Dybala ascolterà l’offerta bianconera, la quale dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro di base fissa più eventuali bonus legati a presenze, gol e risultati.

La Joya valuterà il da farsi, analizzando anche la possibile controfferta dell’Inter, pronta a rilanciare con un anno di contratto in più con base fissa da 7,5 milioni di euro. Attenzione a dare tutto per scontato. I bianconero, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbero così convinti di trattenere Dybala alla Juventus anche in vista dei prossimi anni, soprattutto dopo i recenti e continui infortuni.

Dybala-Inter, tre motivi per dirsì sì

Il primo motivo che potrebbe spingere Dybala all’Inter risponde al nome di Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro stravede per Dybala e la stima per l’argentino potrebbe convincere la Joya a dire sì al nuovo progetto nerazzurro in vista della prossima stagione. Il secondo motivo, invece, potrebbe rispondere all’aspetto tattico.

Dybala potrebbe sposarsi alla perfezione nel 3-5-2 di Inzaghi e potrebbe permettere al tecnico dell’Inter di contare su un giocatore abile nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco, sposandosi alla perfezione si con Lautaro Martinez, sia con Dzeko. Il terzo e ultimo motivo, infine, potrebbe essere di natura economica. L’acquisto di Dybala a costo zero potrebbe coincidere con la cessione di Correa e Sanchez.

Il primo ha una valutazione di circa 35 milioni di euro, l’attaccante cileno, invece, libererebbe la società nerazzurra dal suo oneroso ingaggio da 7,5 milioni. Stesso discorso per Vidal: la sua cessione alleggerirebbe di ulteriori 7,5 milioni di euro il monte ingaggio nerazzurro. Tradotto in numeri, quindi, la cessione di Sanchez e Vidal permetterebbe all’Inter di pagare i primi due anni di contratto di Dyabala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!