Gazzetta | Dybala-Inter, colpo di scena: la nuova offerta spiazza la Joya!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Come rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo sul piatto della bilancia un’offerta da 5 milioni di euro di base fissa, più 1 milione di euro legato almeno al 50% delle presenze in vista della prossima stagione. Non solo, la proposta sarà arricchita anche da eventuali bonus vittorie.

Un’offerta decisamente al ribasso rispetto alla primissima offerta messa sul piatto dalla Juventus lo scorso ottobre: 8 milioni di euro di base fissa, più due di bonus. Dybala, in pochi mesi, potrebbe ritrovarsi di fronte un’offerta quasi dimezzata. Un aspetto relativo, ma non di poco conto, il quale avrebbe decisamente spiazzato la Joya e le sue potenziali richieste economiche.

L’Inter resta nettamente in vantaggio sulla corsa a Dybala, anche perchè il diretto interessato avrebbe già dato il suo ok totale al trasferimento. Occhio, però, alle richieste dell’entourage dell’argentino e alla possibili commissioni, le quali potrebbero complicare il potenziale accordo tra le parti.

Dybala-Inter, la nuova offerta e il pressing di Milan e Roma

La nuova offerta dell’Inter a Dybala potrebbe rallentare la potenziale fumata bianca. Cresce l’attesa e occhio al forte inserimento del Milan e della Roma. I rossoneri potrebbero approfittare della situazione di stallo e puntare con forte decisione sull’argentino mettendo sul piatto un’offerta di base fissa superiore a quella nerazzurra. Stesso discorso per la Roma, pronta a valutare il clamoroso affondo sulla Joya in vista delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!