Intrigo tra Dybala e Inter, spunta un dettaglio clamoroso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paulo Dybala piace tantissimo all’Inter, questo non sembra essere più un mistero. Anche perchè c’è un aspetto fondamentale che rende l’attaccante argentino a dir poco appetibile. Naturalmente facciamo riferimento allo status di calciatore in scadenza di contratto tra meno di sei mesi.

Nel caso in cui non dovesse arrivare nei prossimi giorni la notizia del rinnovo, ci saranno sicuramente dei risvolti interessanti. Anche perchè i club che vorranno mettere le mani sul numero 10 della Juventus potranno saltare i contatti con il club bianconero e trattare direttamente con il giocatore.

Un passaggio che potrebbe essere stato già messo in atto da un altro grande protagonista di questa vicenda, ovvero Beppe Marotta. Il direttore generale della formazione campione d’Italia, infatti, sta provando a fare il possibile affinchè il clamoroso trasferimento avvenga durante la prossima estate.

Dybala all’Inter, contatto tra Marotta e l’agente dell’argentino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un dettaglio molto interessante, legato a questo eventuale cambio di maglia. Marotta, infatti, avrebbe già contattato Jorge Antun, l’agente di Dybala. L’obiettivo è quello di capire in primis come procede la trattativa con la Juve.

Al momento non sembrano esserci margini per vedere un proseguimento del matrimonio tra la Joya e la Vecchia Signora. Dunque l’ex dirigente juventino potrebbe tentare l’inserimento, forte degli ottimi rapporti sia con il calciatore che con il suo procuratore.

Nel frattempo l’Inter sta lavorando per liberare un po’ di monte ingaggi, anche per favorire l’eventuale arrivo di Dybala. Giocatori come Arturo Vidal e Matias Vecino, infatti, andranno via a fine stagione e alleggeriranno le casse nerazzurre. Per non parlare dell’addio forzato e doloroso di Christian Eriksen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!