Dybala all’Inter: i nerazzurri sono al lavoro, 2 cessioni obbligatorie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Inter – Oltre alla lotta scudetto che in queste ultime battute di campionato sta tenendo incollati molti tifosi italiani ai televisori, i tifosi dell’Inter stanno vivendo una vera e propria “soap-opera” con il caso Dybala: l’argentino ormai ex vicecapitano della Juventus.

Le parti che, per il momento, non sono ancora usciti allo scoperto con delle conferme ma sempre con delle smentite sulla possibilità di una trattativa, potrebbe essere arrivato ad un punto cruciale della vicenda con l’inizio del calciomercato ormai alle porte e con le casse dei lombardi ancora non pronte a permettersi “la Joya“.

Le parti hanno sempre smentito le voci di una possibile trattativa ma, molti giornali vicini all’ambiente nerazzurri, affermano che in realtà qualcosa si sta muovendo. Sostanziale potrebbe essere l’inizio del calciomercato che ormai è alle porte con le casse dei lombardi, per il momento, non abbastanza “piene” per potersi permettere le prestazioni della “Joya”. La dirigenza dovrà muoversi in fretta per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

Marotta ed Ausilio si stanno muovendo nell’ombra per potersi permettere l’affare che, nelle speranze, dovrebbe dare quel qualcosa in più alla squadra anche per la conquista di trofei al di fuori della penisola italiana e quindi far tornare l’Inter ai fasti di un tempo. La trafila però dell’affare sembra ancora molto lunga e al quanto complessa.

Dybala all’Inter: ecco come si muoverà la società

Per permettersi il grosso ingaggio dell’argentino, l’Inter deve obbligatoriamente vendere e fare spazio tra le sue fila. Il primo che potrebbe salutare “Appiano Gentile” potrebbe essere il cileno Sanchez. Il giocatore, decisivo nella finale di Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri non è nei piani di mister Inzaghi e la dirigenza starebbe pensando a come liberarsi del suo ingaggio il più presto possibile.

Resta da capire anche la posizione di Lautaro Martinez. “Il toro” è in bilico tra la permanenza e l’addio con molti club europei pronti ad offrire del denaro per garantirsi le prestazioni del 24enne. In pole ci sono le spagnole Atletico Madrid e Barcellona ma anche il Tottenham di Conte si è detta interessata all’acquisto. Tutto dipenderà da come i nerazzurri termineranno il campionato. L’unica certezza è che il matrimonio Dybala-Inter non sarà un’operazione lampo. Occhio però anche al fronte Depay molto caldo negli ultimi giorni che potrebbe valere come valida alternativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!