Inter, Dybala al posto di Lautaro Martinez: la nuova conferma fa tremare il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Inter in caso di cessione di Lautaro Martinez. Potrebbe essere questo il piano della società nerazzurra in vista della prossima estate. La preoccupante involuzione del numero 10 dell’Inter, starebbe spingere Marotta e Ausilio a valutare concretamente l’ipotesi di affondo su Dybala, in scadenza contrattuale con la Juventus.

L’Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore rispetto a quella proposta dalla Juventus nei confronti dell’ex Palermo. Dybala valuterà il da farsi, ma come confermato dal diretto interessato in più di una circostanza, la sua volontà sarà quella di dare priorità alla nuova offerta bianconera.

La Juve potrebbe mettere sul piatto un nuovo contratto quadriennale da circa 8 milioni di euro a stagione. L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni e conferme, potrebbe offrire 7,5 milioni alla Joya, ma con un contratto di 5 anni. Detto questo, Marotta e Ausilio valuteranno il da farsi nel corso dei prossimi mesi. La posizione di Lautaro Martinez resta in bilico.

Dybala all’Inter e cessione Lautaro Martinez: il piano di Marotta

Come detto, non è escluso che Marotta possa valutare un affondo reale e concreto su Dybala aprendo alla cessione di Lautaro Martinez in vista dell’estate. Il numero 10 dell’Inter piace in Premier League, ma attenzione al possibile affondo del Barcellona, pronto a tornare alla carica dopo gli ultimi mesi.

L’attaccante argentino ha una valutazione di circa 60-65 milioni di euro, e l’Inter potrebbe dire sì al suo addio per poi provare il clamoroso affondo su Dybala, il quale vestirebbe la maglia nerazzurro a costo zero. La Juventus, dal canto suo, proverà a convincere la Joya ad accettare la sua ultima offerta contrattuale, ma i giochi restano completamente aperti. I prossimi mesi potrebbero rivelarsi decisivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!