Dybala al Galatasaray – Dopo il recente ko di Mauro Icardi, la dirigenza del Galatasaray ha già iniziato a guardarsi intorno per sostituire l’argentino. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società turca avrebbe messo gli occhi su un connazionale dell’ex Inter: Paulo Dybala.
La conferma arriva anche dalla Turchia, dove nei giorni passati Carlos Novel (agente di Dybala) è stato avvistato ad Istanbul. Il procuratore, dopo ad aver visto la partita contro il Trabzonspor, ha avuto vari incontri con la dirigenza del Galatasaray. Oltre ad altri giovani argentini, è probabile che si sia parlato anche e soprattutto del calciatore giallorosso.
Pur di arrivare al talento della Roma, la società in cui militano ex Serie A come Mertens ed Osimhen, sarebbe disposta a mettere sul tavolo ben 10 milioni a stagione. Il club turco vorrebbe chiudere l’operazione già a gennaio e senza indennizzo per la Roma (complice il contratto in scadenza), ma ci sarà da fare i conti con i capitolini e con lo stesso giocatore.
Dybala al Galatasaray: la posizione del club e del giocatore
Nonostante il forte pressing del Galatasaray, la volontà di Dybala sarebbe quella di non lasciare la Roma a gennaio, a meno che la stessa società capitolina non decida pubblicamente di metterlo sul mercato. Attenzione comunque alla questione rinnovo: la Joya andrà in scadenza nell’estate del 2025 e il prolungamento scatterà solo se il giocatore dovesse disputare altre 7 presenze. Al momento però, il club giallorosso non ha mai affrontato il discorso e l’argentino non sembra più essere un intoccabile.
Dybala al Galatasaray: Ranieri esce allo scoperto, ma c’è una conferma
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per presentare Roma-Sampdoria di Coppa Italia, mister Ranieri ha avuto modo di rispondere ai rumors che vorrebbero Paulo Dybala passare a vestire la maglia del Galatasaray. Queste le parole del tecnico dei giallorossi: “A me piace avere Dybala, poi se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Ad oggi non ho percepito questa volontà“.
Botta e risposta tra Ranieri e Mertin Ozturk, vicepresidente del Galatasaray che, senza giri di parole, ha svelato: “Stiamo parlando di Paulo Dybala“. Oltre alle parole, anche i fatti: il club turco avrebbe già offerto al giocatore un contratto da 10 milioni a stagione, fino al 2027. I dialoghi tra le parti sarebbero positivi e il giocatore avrebbe anche richiesto informazioni ad Icardi.