Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Dybala c’è: la possibile gestione contro lo Spezia

Roma, Dybala c’è: la possibile gestione contro lo Spezia

Dybala fantacalcio – Potrebbe arrivare una notizia lieta per la Roma e per il fantacalcio in vista dell’ultima giornata di Serie A: non sembra essere in dubbio la presenza di Paulo Dybala tra le fila dei giallorossi nel match dell’Olimpico contro lo Spezia.

L’attaccante argentino, infatti, dopo aver disputato 68′ da titolare, con gol, nella finale di Europa League contro il Siviglia, ha voglia di lasciarsi alle spalle la cocente delusione per l’atto conclusivo della competizione e salutare al meglio il proprio pubblico nella 38^ giornata.

Come già avvenuto contro gli spagnoli, di certo non potrà essere al 100%: la distorsione alla caviglia sinistra è ormai alle spalle, ma sarà obbligatorio un periodo di riposo dopo questo weekend, tanto che Dybala non risponderà neppure alla convocazione per gli impegni dell’Argentina per guarire del tutto.

Dybala fantacalcio, la possibile gestione contro lo Spezia

Prima delle meritate vacanze, c’è un ultimissimo appuntamento a cui Dybala non vuole mancare: la gara interna contro lo Spezia, infatti, non sarà solo un’occasione per salutare il pubblico giallorosso. Sarà essenziale per la Roma portare a casa i tre punti, visto che un mancato successo e una contemporanea vittoria di Atalanta e Juventus condannerebbe i capitolini solamente alla pass per la prossima Conference League. Anche per questo motivo, dunque, la Joya non dovrebbe mancare: da comprendere se partirà da titolare o meno, ma di base sarà a disposizione.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]