FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Pazzia Milan, Dybala + un altro trequartista: arriva la conferma sul contratto!

Dybala Milan – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe lavorando sottotraccia per cercare di strappare Dybala all’Inter. L’attaccante argentino, come noto, ha un accordo di massima con il club nerazzurro e non è escluso che le due parti possano concretizzare l’operazione già nel corso dei prossimi giorni. Attenzione, però, al forte inserimento del Milan.

Maldini sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Dybala alzando l’attuale offerta contrattuale proposta dall’Inter. 5 milioni di base fissa più 1 milione di bonus per i prossimi 4 anni: questa l’offerta nerazzurra alla Joya. Il Milan potrebbe aumentare l’offerta sulla parte fissa fino a 6 o 6,5 milioni di euro: un retroscena che potrebbe spingere Dybala a valutare i colori rossoneri.

Dybala al Milan si sposerebbe alla perfezione anche nel contesto tattico di Pioli. 4-2-3-1 con l’argentino schierato a ridosso della prima punta nelle vesti di trequartista. Dybala vestirebbe la maglia n.10 rossonera e aumenterebbe il tasso tecnico-qualitativo dell’attacco rossonero. Non solo Dybala: il Milan proverà a portare a casa il doppio colpo sulla trequarti. Dybala + De Ketelaere: un doppio acquisto per affrontare al meglio il triplo impegno stagionale in campionato, Champions League e Coppa Italia.