Dybala al Boca Juniors – Inizio di 2025/2026 molto positivo per la Roma, attualmente in zona Champions League in campionato e protagonista di un buon cammino nel girone unico di Europa League.
Tuttavia i giallorossi devono valutare alcune questioni in vista dell’imminente mercato invernale: oltre alle possibili cessioni di Bailey e Tsimikas, infatti, i capitolini devono fare i conti con il possibile approdo di Dybala al Boca Juniors.
A fare chiarezza sulle voci emerse negli scorsi giorni ci ha pensato Fabrizio Romano: secondo l’esperto di mercato, al momento l’attaccante argentino non starebbe prendendo in considerazione l’idea di tornare nel suo paese già a gennaio, discorso diverso invece in ottica estate.
Dybala al Boca Juniors, svelate le possibili tempistiche dell’affare
Le vere tempistiche del possibile matrimonio fra Dybala e il Boca Juniors si spostano quindi più avanti di qualche mese: il prossimo 30 giugno scade il contratto dell’ex Palermo e Juventus con la Roma e se non si troverà un accordo l’argentino potrà decidere il suo futuro e ascoltare le proposte che riceverà.





