Dybala al Boca Juniors – Futuro ritorno in patria per Paulo Dybala? Si riaccendono nuovamente le voci relative ad un possibile trasferimento al Boca Juniors del campione del mondo albiceleste.
La stella della Roma, attualmente ai box per infortunio, da tempo starebbe valutando la possibilità di tornare in Argentina per giocare con gli Xeneizes. Fin qui, però, non se n’è mai fatto nulla.
L’intenzione di Dybala al momento è quella di proseguire il proprio cammino in Europa con la maglia della Roma. Zero possibilità di un addio a gennaio, mentre sarà da valutare la situazione rinnovo: attualmente è in scadenza a fine stagione, un mancato prolungamento aprirebbe nuovi scenari. A tal proposito, un annuncio di Daniel Paredes, padre di Leandro, tiene in ansia giallorossi e fantallenatori.
Dybala al Boca Juniors? Annuncio a sorpresa: “Vuole giocare qui”
Il padre di Leandro Paredes, Daniel, ha parlato così a Cadena Xeneize del futuro di Dybala, grande amico del figlio: “So delle cose. So che Paulo vuole venire. È un tifoso del Boca nel profondo. Ho sentito una conversazione che ha avuto con Leandro, Paulo gli ha detto che sarebbe venuto. Paulo verrà, giocheranno insieme. La sua bambina sarà una tifosa del Boca e vedrà suo padre giocare per il Boca a La Bombonera“.





