Dybala alla Roma – Paulo Dybala ha deciso: resterà alla Roma anche nella prossima stagione. Dopo giorni di voci e speculazioni sul suo futuro, l’attaccante argentino ha chiarito tutto nel podcast “Olga“, condotto dalla moglie Oriana Sabatini. La notizia rassicura i tifosi giallorossi e scuote anche il mondo del fantacalcio.
“Sono a Roma ora, nel centro sportivo del club, dove ci alleniamo. Ho un contratto con la Roma, quindi per ora niente Boca Juniors. Farò le grigliate a Roma”, ha dichiarato Dybala, spegnendo le voci di un possibile addio e confermando la sua permanenza nella Capitale anche per la stagione 2025-2026.
Questa scelta rappresenta una potenziale svolta anche in chiave fantacalcio. Con l’arrivo di Gian Piero Gasperini in panchina, Dybala potrebbe beneficiare di una gestione più attenta del suo fisico, elemento cruciale per uno come lui, spesso frenato dagli infortuni nelle scorse stagioni.
Dybala alla Roma, futuro svelato e svolta fantacalcio
Se riuscirà a trovare maggiore continuità, la “Joya” potrebbe confermarsi come un vero top di reparto per tutta la stagione, non solo per una frazione di questa. Con il gioco offensivo e verticale del nuovo allenatore, Dybala ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un primissimo slot in attacco, capace di garantire bonus e prestazioni da leader assoluto. Occhio dunque a non sottovalutarlo quest’anno: Gasperini è alla ricerca del miglior modo per farlo rendere al 100%.