Dumfries fantacalcio – Fra i protagonisti del grande inizio di stagione dell’Inter c’è indubbiamente anche un ritrovato Denzel Dumfries, autore di prestazioni convincenti e soprattutto decisivo in diverse circostanze, ultima delle quali nella sfida col Benfica di Champions League di ieri sera, martedì 3 ottobre.
L’assist per la rete di Thuram, che ha regalato i 3 punti ai nerazzurri, certifica l’ottimo periodo di forma che sta vivendo l’olandese, che ha iniziato il suo 2023/24 col turbo attivato sfoderando la sua versione migliore per un’annata che potrebbe essere quella della sua definitiva consacrazione.
Restando all’interno dei confini italici, l’ex PSV ha fin qui messo tre volte la sua firma sul tabellino: 1 gol e 2 assist all’attivo in 6 presenze. Numeri molto buoni per un esterno a tutta fascia, che si integrano alla perfezione con dei voti sempre positivi e che si attestano spesso sul 6,5: tutti fattori importanti che generano benefici al fantacalcio a chi ha puntato su di lui.
Dumfries fantacalcio: il suo futuro è tracciato
L’olandese potrebbe finalmente aver trovato quella continuità di rendimento che gli è sempre mancata nella sua esperienza milanese e i fantallenatori sperano che completi il suo processo di maturazione calcistica. Se ciò dovesse avvenire, si confermerebbe il ruolo che il classe 1996 si è preso in questo avvio di stagione: quello di difensore top al fantacalcio, da non scambiare con nessuno e da schierare sempre per bonus, buoni voti e una spinta importante in chiave modificatore.