Inter, Dumfries-Darmian e non solo: i ballottaggi tra i nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dumfries o Darmian – L’Inter si avvicina ad una delle partite più importanti dell’anno, con una consapevolezza: vincere contro la Sampdoria potrebbe non bastare. Nonostante ciò, la formazione di Inzaghi non può permettersi passi falsi con lo scopo di evitare clamorosi rimpianti in causa di contemporanea sconfitta del Milan.

Inzaghi sta pensando alla formazione migliore da schierare, ma dovrà risolvere i soliti ballottaggi: il primo riguarda la corsia destra, dove Dumfries e Darmian si contendono un posto. Al momento, il grande favorito è l’olandese: da un punto di vista offensivo, infatti, garantisce costante pericolosità.

Darmian, però, non ha mai deluso le aspettative di Inzaghi: il calciatore italiano si è sempre fatto trovare pronto e molto spesso si è dimostrato più solido di Dumfries. Nonostante ciò, dovrebbe partire dalla panchina in occasione della partita contro la Sampdoria, non è un giocatore da schierare nemmeno al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Dumfries o Darmian, ma non solo: i ballottaggi in casa Inter

Del ballottaggio tra Perisic e Gosens abbiamo già parlato: nel dubbio di Inzaghi ci sono anche molti legami con il calciomercato. Nessun dubbio invece in difesa, dove il ritorno di Bastoni spedirà Dimarco e D’Ambrosio nuovamente in panchina: contro la Samp, Inzaghi schiererà la difesa titolare.

Il ballottaggio principale, dunque, riguarda l’attacco. Se Lautaro è sicuro di giocare titolare, non possiamo dire la stessa cosa di Correa e Dzeko: in questo momento, il bosniaco sembra avanti, ma attenzione anche all’ex Lazio, che scalpita per una maglia da titolare. Al fantacalcio possono essere due nomi interessanti, anche se dovessero partire dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!