Dumfries al Manchester City – Archiviata l’eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminese, l’Inter inizia a preparare quella che sarà la prossima stagione che la vedrà impegnata nuovamente in Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League.
Impegni tutt’altro che trascurabili e con l’obiettivo di tornare a conquistare altri trofei dopo una stagione a secco. L’esordio stagionale dei nerazzurri avverrà nella giornata di lunedì 25 agosto (ore 20:45), quando ospiterà il Torino di Marco Baroni tra le mura amiche del Meazza.
Nel frattempo, però, continuano a tenere banco le voci di calciomercato, con l’ufficialità dell’acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma, e il futuro di Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries che diventano di primaria importanza per programmare al meglio la stagione 2025/26. In particolare, arrivano aggiornamenti sulla possibile cessione da parte dell’esterno olandese.
Dumfries al Manchester City, insidia reale: Barcellona alla finestra
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Manchester City sarebbe molto interessato a Denzel Dumfries, laterale destro olandese classe 1996. Il Barcellona sembrava il club più vicino a pagare i 25 milioni di euro della clausola rescissoria che lega l’ex PSV Eindhoven all’Inter, ma deve fare i conti con la questione Fair Play Finanziario. Esitazione che potrebbe favorire i Citizens di Pep Guardiola, allettati dalla possibilità di mettere le mani sul 29enne a un costo tutt’altro che proibitivo. Ricordiamo che la clausola rescissoria ha scadenza il 15 luglio.