Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Napoli, ancora alcuni dubbi per Conte verso il Cagliari: ipotesi cambio modulo

Napoli, ancora alcuni dubbi per Conte verso il Cagliari: ipotesi cambio modulo

Dubbi di formazione Napoli – Il Napoli di Antonio Conte si prepara per la trasferta di Cagliari, che andrà in scena oggi, 15 settembre, alle ore 18 all’Unipol Domus. I partenopei sono a caccia del terzo successo consecutivo, mentre i sardi vogliono ripartire dopo il ko di Lecce.

Per quanto riguarda l’11 titolare per la sfida contro i ragazzi di Nicola, il tecnico salentino ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Il primo riguarda la fascia sinistra, con il ballottaggio tra Spinazzola ed Olivera, con l’ex Roma che sembra, al momento, favorito.

Altro dilemma è in mediana, con Anguissa e McTominay che si giocano una maglia dal 1′. In questo caso, Conte starebbe pensando ad un possibile cambio modulo, passando al 4-3-3. Questa ipotesi, però, sembra, ora, in secondo piano, con il camerunese leggermente avanti nelle gerarchie rispetto allo scozzese.

Dubbi di formazione Napoli, ancora da valutare Kvaratskhelia e Lukaku

Nel reparto offensivo, invece, sono da valutare le condizioni di Kvaratskhelia e Lukaku, con il primo che ha subito una botta alla caviglia in nazionale e il secondo che potrebbe non essere pronto a scendere in campo dal 1′. In ogni caso, entrambi sembrano ancora favoriti per una maglia da titolare, così come Politano, che anche contro il Cagliari dovrebbe vincere il ballottaggio con Neres. Confermati, invece, Meret in porta, la difesa composta da Buongiorno, Rrahmani e Di Lorenzo, Mazzocchi sulla fascia destra e Lobotka in mezzo al campo.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, fatta per Alisson Santos. Tre nomi per sostituire Di Lorenzo

Calciomercato Napoli – Le ultime ore di calciomercato saranno roventi per il Nap[...]

FLASH | Bologna-Milan, tegola Saelemaekers e Pulisic in dubbio!

Bologna Milan – Pessime notizie in casa Milan a poco più di 48 ore dal match col[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | PISACANE: “Ora siamo più in forma! Ho fatto una promessa ad Esposito”. ZANETTI non parla: ecco il motivo

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, fatta per Alisson Santos. Tre nomi per sostituire Di Lorenzo

Calciomercato Napoli – Le ultime ore di calciomercato saranno roventi per il Nap[...]

FLASH | Bologna-Milan, tegola Saelemaekers e Pulisic in dubbio!

Bologna Milan – Pessime notizie in casa Milan a poco più di 48 ore dal match col[...]