Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Ds Lazio: “La verità su Luis Alberto e Immobile, Kamada rimane. Provedel e Mandas? Ecco le gerarchie”

Ds Lazio: “La verità su Luis Alberto e Immobile, Kamada rimane. Provedel e Mandas? Ecco le gerarchie”

Ds Lazio – Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di Radio Sei, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha fatto il punto della situazione intorno a diverse tematiche calde nell’ambiente biancoceleste.

Prima di tutto, il dirigente è stato interpellato sulla spinosa situazione di Luis Alberto. Nessun riferimento esplicito al fatto che possa tornare tra i convocati nella 37^ giornata, anzi le sue parole sono state forti: “La Lazio si deve riprendere la sua centralità, non ci dev’essere spazio per personalismi, egocentrismi e quant’altro. Luis Alberto è un giocatore importante, ha un contratto con la Lazio, ho sempre detto che a fine campionato avremmo preso in considerazione le eventuali richieste e la società penserà al meglio della società, non del singolo calciatore”.

Decisamente positive, invece, le parole su Immobile: “Ha un contratto della Lazio di altri due anni, è il capitano, la vita della punta ha alti e bassi, ma discuterlo mi sembra insensato”. Il ds inoltre conferma implicitamente Kamada: “Quello che a me risulta è che allo stato attuale è ben felice di restare, da quello che mi dice il suo agente resta al 100%”. Infine, Fabiani ha anche svelato le gerarchie tra i pali, con il ballottaggio ormai acceso tra Provedel e Mandas.

Ds Lazio: “Provedel e Mandas? Ecco le gerarchie”

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha espresso il suo parere anche su Provedel e Mandas e sul ballottaggio che si è innescato tra i pali biancocelesti: “La strategia è molto semplice, Provedel è il numero uno indiscusso. Su Mandas abbiamo investito in quanto giovane. Noi vogliamo due portiere affidabili perché situazioni come quelle di quest’anno si possono ripetere. Il prossimo anno resteranno entrambi, poi il mercato è imprevedibile”. In vista della prossima stagione di fantacalcio, dunque, il chiaro consiglio sarà quello di acquistarli in coppia, seppur l’estremo difensore italiano sarà ancora la prima scelta.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 12^ GIORNATA | BARONI: “Scelta presa per la porta! Coco da valutare, Adams, Lazaro, Zapata, Vlasic e il sostituto di Simeone…”

Conferenze stampa 12^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, subito sp[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]

Roma, da Bailey a Dovbyk: cosa filtra e occhio alla gestione di El Shaarawy

Infortunati Roma – Archiviata la sosta, in casa Roma è arrivato il momento di to[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]

Roma, da Bailey a Dovbyk: cosa filtra e occhio alla gestione di El Shaarawy

Infortunati Roma – Archiviata la sosta, in casa Roma è arrivato il momento di to[...]