Dragusin alla Roma – Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato gli importanti passi avanti nella trattativa Raspadori-Roma, ormai in dirittura d’arrivo. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di fermarsi al solo colpaccio dall’Atletico Madrid.
Questo perché, fa sapere Sky Sport, i capitolini stanno insistendo per Radu Dragusin del Tottenham. Il Ds Massara è al lavoro per riportare in Serie A anche un’altra ex conoscenza del nostro calcio come il difensore rumeno, che in Italia ha vestito le maglie di Juventus, Sampdoria, Salernitana e Genoa.
Tornato a fine dicembre dopo undici mesi di stop per la rottura del crociato, Dragusin reclama spazio e si prepara a cambiare aria per ritrovare minutaggio. La Roma sembra pronta a cogliere l’occasione, tanto da aver contattato gli Spurs per trovare l’intesa sulle cifre.
Dragusin alla Roma, la nuova conferma: l’agente esce allo scoperto
“La cifra è molto più alta di 15 milioni di euro. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo condizionato. Tutto è possibile. Sono a Londra, siamo in trattativa. Non si tratta della Fiorentina. So che la Roma ha manifestato il proprio interesse al Tottenham. C’è anche un altro club, non posso dirvi quale, ma non è italiano. La Roma deve prima trovare un accordo con il Tottenham, poi parlerò anch’io con loro“.
Apertura importante e nuove conferme sull’interesse della Roma per Dragusin arrivano dalle parole dell’agente Florin Manea, rilasciate ai microfoni di DigiSport. Tottenham contattato, condizioni e cifre stabilite: ora i giallorossi dovranno decidere se premere sull’acceleratore per superare l’altro club interessato e riportare l’ex Juventus in Serie A.





