Dragusin Inter – Attenzione ad un possibile scenario a sorpresa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Pare proprio che tra le varie squadre interessate a Radu Dragusin possa inserirsi prepotentemente l’Inter.
Il club nerazzurro tra gennaio e la prossima estate dovrà andare alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa, specie se già a metà stagione partirà de Vrij. Un nome su cui si starebbe lavorando sottotraccia potrebbe essere proprio quello dell’ex Juventus e Genoa.
È arrivato a tal proposito un annuncio criptico da parte del suo agente, Florin Manea, ai microfoni di Digi Sport. Non ha nascosto che molte squadre siano interessate a Dragusin (in Italia piace molto anche alla Roma) e che il suo assistito potrebbe lasciare a breve il Tottenham. Un blitz del connazionale Chivu potrebbe stravolgere eventuali accostamenti di mercato e spianare la strada all’Inter.
Dragusin Inter: annuncio dell’agente e retroscena Chivu
Così Florin Manea, agente di Dragusin, nel corso di un’intervista a Digi Sport: “Ci sono speculazioni di mercato, le stiamo valutando. Non abbiamo ancora preso una decisione, ma vedremo. Se il numero di partite non è quello che vogliamo, allora ne terremo conto. La posizione del club è che non vogliono venderlo, ma ci sto pensando. Sto parlando con lui e vedremo che decisione prenderemo. Ci sarebbero offerte, c’è interesse. Anche dall’Inghilterra, ma un club più piccolo. Poi l’Italia è il massimo, vai in un grande club. Ho parlato con Chivu, ma l’ho chiamato solo per congratularmi. So che l’Inter cercherà un difensore centrale in estate. Se decideremo di giocare più partite fino all’estate, lo annunceremo e forse anche Chivu mi chiamerà. Gli restano 4 anni e mezzo di contratto al Tottenham, ma il problema è che l’infortunio lo ha tenuto lontano per 11 mesi, non posso restare altri 7. Dobbiamo trovare una soluzione per farlo giocare più partite fino all’estate. È determinato al 100% a giocare. Ora dobbiamo pensare fino a gennaio”.





