Dovbyk o Ferguson? Nella precedente sessione estiva di calciomercato, la Roma ha ritoccato il reparto offensivo e ha aggiunto al suo arsenale Evan Ferguson. Col suo approdo, le gerarchie sono diventate più incerte e adesso non è semplice capire chi sarà il titolare tra lui e Dovbyk.
Malgrado l’attaccante ucraino abbia siglato 17 reti la stagione scorsa, la dirigenza giallorossa ha deciso ugualmente di puntare anche sulla prima punta irlandese.
Partenza difficoltosa pure per l’ex Brighton, che ancora non si è adeguato alla perfezione ai dettami tecnici di Gian Piero Gasperini. La fiducia verso il classe 2004 rimane intatta, così come per Dovbyk, come sottolineato in conferenza stampa dallo stesso mister.
Dovbyk o Ferguson? Svelate le gerarchie offensive della Roma
Il dubbio di molti fantallenatori, con l’approdo di Evan Ferguson, è stato: “Chi sarà l’attaccante titolare della Roma? Dilemma più che lecito. Come riferito da Gasperini, in conferenza stampa, i due centravanti stanno molto bene sia psicologicamente che dal punto di vista fisico, dove l’ucraino sta migliorando di giorno in giorno. Stando alle parole del tecnico, non c’è una gerarchia ed entrambi giocheranno in quantitativo di partite elevato, dunque, in ambito fantacalcio sarebbe l’ideale averli entrambi nel proprio club.