Dovbyk fantacalcio – Una delle notizie peggiori per i fantallenatori nelle ultime ore è l’infortunio di Dovbyk: il centravanti ucraino ha rimediato uno stop abbastanza grave e dovrà restare ai box per almeno 4-6 settimane.
Si tratta di una pesante tegola per la Roma (attualmente senza prime punte di ruolo a disposizione) ma anche al fantacalcio, in quanto in molti ci avevano puntato all’asta.
In realtà finora l’ex Girona non aveva incantato particolarmente e dopo 11 giornate ha messo a referto solo 2 gol e 1 assist, con appena 3 titolarità su 10 presenze complessive. Dati deludenti, che uniti a questo stop fisico invitano a riflettere sulla sua gestione.
Dovbyk fantacalcio, infortunio nefasto: due vie negli scambi
Questo infortunio non ci voleva, ma adesso i fantallenatori dovranno farci i conti: al momento è impensabile proporre Dovbyk in uno scambio singolo. Per questo motivo, le strategie da adottare possono essere solo due: se siete coperti in attacco potete tenerlo in rosa e aspettare il suo rientro, mentre se avete necessità di titolari potete proporlo a chi è messo meglio in attacco ma solo ed esclusivamente in uno scambio multiplo che comprenda altri giocatori.





