Dovbyk al fantacalcio – Giornata amara per la Roma, reduce dalla prima sconfitta stagionale in casa contro il Torino per 1-0. Una sconfitta che fa male, in attesa della settimana che porterà al derby contro la Lazio, in programma domenica 21 settembre alle ore 12:30.
Fa rumore la scelta di Gasperini di lasciare in panchina dal 1′ sia Dovbyk sia Ferguson, con l’ucraino che ha visto tutta la partita fuori dal campo. A fare chiarezza sulla gestione dell’ex Girona ci ha pensato il tecnico dei capitolini nel post partita. Queste le sue parole.
“Dovbyk? Adesso avremo una settimana di tempo. Quando entri, voglio vederti concentrato. Voglio vedere un allenamento molto attivo, dinamico e convinto. Poi lo ripresenteremo. Può giocare con Ferguson. Se c’è un’assenza, o qualcuno che oggi non è al massimo, ci può stare anche quella soluzione. Non è la soluzione ideale, ma può andare.”
Dovbyk al fantacalcio, come cambia la gestione dopo il Torino
Parole che sanno di bocciatura per il centravanti della Roma, che sembra essere sceso nelle gerarchie del reparto offensivo giallorosso, con il nuovo acquisto Ferguson che mette la freccia per diventare il titolare in questa stagione. In ottica fantacalcio, il nostro consiglio è quello di non puntare su Dovbyk in questa fase del campionato ed attendere l’asta di riparazione per una decisione finale.