Infortunati Roma – In vista della ripresa del campionato, la Roma ha svolto un allenamento mattutino per preparare il sempre più imminente big match contro l’Inter della 31^ giornata.
Secondo quanto riferito da TMW, anche oggi Dovbyk, Dybala, Wesley e Koné hanno svolto una seduta personalizzata. Come noto, nessuno dei quattro sarà a disposizione per la delicata sfida contro i nerazzurri.
L’ultimo a fermarsi in ordine recente è stato Wesley, giocatore che, dopo la lesione rimediata in nazionale, ne avrà almeno per le prossime 3/4 settimane. Tempi di recupero simili per Koné, centrocampista giallorosso che proverà a rientrare verso la 33^ o 34^ giornata. Ancora incertezza su Dovbyk e Dybala che, al massimo, si rivedranno solo nella parte finale della stagione.
Infortunati Roma: le novità sul resto del gruppo
Passiamo ora alle buone notizie. Nella sfida contro l’Inter mister Gasperini potrà contare sul recuperato Soulé, ma anche su Hermoso, Pellegrini e Angelino. Quest’ultimo ha già rigiocato uno spezzone di gara dopo una lunga assenza e non è escluso che possa essere una soluzione per sostituire l’infortunato Wesley, anche se Tsimikas parte in vantaggio. Per gli altri tre, invece, si va sempre più verso una maglia dal 1′ minuto.





