Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Osimhen in bilico: accelerata improvvisa per Dovbyk, c’è l’offerta!

Napoli, Osimhen in bilico: accelerata improvvisa per Dovbyk, c’è l’offerta!

Dovbyk Napoli – Mentre il futuro di Victor Osimhen resta un’incognita, il Napoli non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato in caso d’addio. Il nigeriano è ancora corteggiato dalle big internazionali, tra tutte il Psg, e un addio in estate non può ancora essere escluso.

Intanto, la dirigenza campana ha già individuato il possibile sostituto del nigeriano: piace e non poco Artem Dovbyk, attaccante di proprietà del Girona che ha chiuso la passata stagione con ben 24 gol e 8 assist nella Liga, portando la sua squadra in Champions League.

Qualche giorno fa lo stesso calciatore ha ammesso come il suo procuratore stesse trattando con società italiane e ora non ci sono dubbi, la squadra in questione era ill Napoli. La società di De Laurentiis si è spinta più avanti del puro gradimento per il giocatore, tanto da aver superato nella corsa l’Atletico Madrid, mettendo sul piatto 35 milioni e avvicinandosi alla richiesta di 40 degli spagnoli. Ora la palla passerà al Girona, ma l’affare sembra ben indirizzato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]