Douglas Luiz non si presenta in ritiro: clamorosa decisione personale del centrocampista brasiliano, che ha deciso di sua iniziativa di disertare l’appuntamento alla Continassa per l’avvio della nuova stagione.
Già tagliato fuori dal progetto Tudor da alcune settimane, l’ex Aston Villa ha reagito in questo modo alla decisione della Juventus di metterlo sul mercato. Il calciatore ha quindi scelto di saltare il primo appuntamento stagionale, chiudendo definitivamente la sua avventura in bianconero.
Non avendo alcun autorizzazione da parte del club, Douglas Luiz andrà in contro a sanzioni e provvedimenti disciplinari. Lo strappo è dunque ormai troppo grande per essere ricucito: non appena arriverà la giusta offerta (saranno necessari circa 40 milioni), il calciatore verrà ceduto e saluterà definitivamente.
Douglas Luiz non si presenta in ritiro: svelato quando arriverà
Arrivano aggiornamenti sul caso Douglas Luiz: come svelato da Giovanni Albanese, il brasiliano dovrebbe rientrare a Torino la prossima settimana. Nel frattempo la Juventus cerca già il suo sostituto e non cambia idea: il giocatore sarà multato e sanzionato per il suo atteggiamento poco professionale.