Douglas Luiz alla Juventus – Il calciomercato regala spesso sorprese e colpi di scena inimmaginabili solo fino a pochi giorni prima: uno di questi potrebbe essere il clamoroso ritorno di Douglas Luiz alla Juventus.
Il centrocampista brasiliano sta terribilmente faticando a trovare spazio nella sua attuale esperienza col Nottingham Forest: fin qui ha giocato appena 10 partite con almeno 45 minuti in campo.
La sua permanenza in Premier League è sempre di più appesa a un filo: il riscatto dai bianconeri diventerebbe obbligatorio in caso di raggiungimento delle 15 presenze da almeno 45 minuti, ma secondo TuttoMercatoWeb sarebbero in corso dei contatti fra le due società per la risoluzione anticipata del prestito.
Douglas Luiz alla Juventus, resta o nuova cessione? L’idea di Spalletti
Se ciò dovesse concretizzarsi, ecco che la Juventus si ritroverebbe potenzialmente un centrocampista con le caratteristiche che starebbe cercando sul mercato: ma potrebbe restare o partire per una nuova destinazione? Spalletti potrebbe tentare di rigenerarlo come già fatto con altri calciatori della rosa attuale (vedi David o Koopmeiners), ma al tempo stesso il suo valore a bilancio al prossimo 30 giugno sarà di 28 milioni, cifra che i bianconeri gradirebbero incassare.





