Douè al Milan – Prosegue il calciomercato del Milan, che nelle ultime ore è stato piuttosto movimentato soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo: prima il naufragio definitivo dell’affare Brown, poi i primi approcci a Scalvini con l’inserimento di Thiaw come contropartita.
Le mosse in entrata dei rossoneri, tuttavia, non finiscono qui: come riferito da Sky Sport, sarebbe pronto un nuovo affondo per Douè. Il laterale destro classe 2002 piace parecchio ai meneghini e il direttore sportivo Tare starebbe preparando una nuova offerta.
La prima proposta per convincere lo Strasburgo a privarsi del giocatore era stata di 15 milioni, mentre ora il piano sarebbe quello di rilanciare aumentando di circa 3 milioni la somma sul piatto: basterà per portare a termine questo colpo?
Douè al Milan, Tare ci prova e intanto cede: Bennacer e Adli in Arabia?
Non solo possibili acquisti per il Milan, ma anche probabili cessioni: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, ci sarebbero stati dei sondaggi dall’Arabia Saudita per Bennacer e Adli. Entrambi sono di rientro dai rispettivi prestiti a Marsiglia e Fiorentina, ma non rientrano nel progetto tecnico. Ecco dunque che il loro futuro potrebbe essere in Saudi Pro League.