Donnarumma in Serie A – L’estate di calciomercato continua ad essere bollente e a coinvolgere diversi calciatori importanti, anche i più inattesi: è il caso di un Donnarumma pronto a lasciare il PSG dopo che i parigini hanno ingaggiato Chevalier per la porta.
Quest’ultimo è stato pagato molto (40 milioni più 15 di bonus) e arriva per fare il titolare, motivo per cui l’estremo difensore ex Milan starebbe seriamente pensando di dire addio ai francesi per vivere una nuova avventura e lo stesso club transalpino sarebbe pronto a valutare un’eventuale offerta per il suo cartellino.
Al momento sulle sue tracce ci sarebbero alcuni top club europei come Manchester City e Bayern Monaco, mentre l’ipotesi Galatasaray sarebbe da scartare. Occhio però anche ad un possibile clamoroso ritorno in Serie A: al momento un sogno, ma che può diventare realtà ad una condizione fondamentale.
Donnarumma in Serie A, una sola possibilità per il colpo da sogno
Come svelato da Fabrizio Romano, ci sarebbe una possibilità per rivedere Donnarumma nel nostro campionato: Gigio dovrebbe restare a Parigi un altro anno per giocarsi il posto con Chevalier e poi finire sul mercato da svincolato. Se ciò dovesse avvenire (difficile) anche i club italiani come Inter e Napoli sarebbero in corsa per prenderlo a zero nell’estate 2026.