Donnarumma alla Juventus: si fa sul serio. È questa l’indiscrezione conferma da Alfredo Pedullà nelle scorse ore. Considerando il contratto in scadenza del portiere del PSG (30 giugno 2026), la Juventus avrebbe già avanzato una prima offerta per cercare di sondare il terreno in vista del futuro.
I bianconeri, infatti, avevano provato l’affondo sul portiere della Nazionale già nella scorsa estate prima dell’acquisto di Di Gregorio. Considerando il contratto in scadenza di Donnarumma, ora le cose potrebbero cambiare. 7-8 milioni di euro all’anno la possibile offerta della Juventus, ma per il momento non esistono conferme ufficiali su una potenziale trattativa.
Donnarumma alla Juventus potrebbe entrare nel vivo solamente in caso di cessione di De Gregorio e solamente nel caso in cui lo stesso Donnarumma decidesse di prendere in considerazione l’idea di lasciare il PSG e non rinnovare il suo contratto in scadenza. Nelle scorse ore, però, il portiere della Nazionale ha aperto alla conferma in terra francese. “Io sto bene qui, mi trovo bene. Dipenderà dalla società.”
Donnarumma alla Juventus, spunta anche l’Inter per il 2026
La Juventus potrebbe provare l’affondo su Donnarumma in maniera reale e concreta già nel corso dell’estate. Tutto dipenderà dalla potenziale qualificazione alla prossima Champions League dei bianconeri, dalle richieste di Donnarumma a livello contrattuale e anche dalla cifra richiesta dal PSG per il cartellino del giocatore. Ad oggi, però, non arrivano conferme reali e concrete.
Occhio anche all’Inter, pronta a valutare il possibile affondo su Donnarumma, ma solamente in vista dell’estate 2026 a parametro zero. Ipotesi decisamente complicata. I nerazzurri potrebbero proporre un oneroso contratto al portiere della Nazionale in concomitanza con la possibile cessione di Sommer.