📢 La Juve piomba su Donnarumma: la rivelazione accende il mercato

www.imagephotoagency.it

Donnarumma Juventus – Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Donnarumma al PSG. Dopo un primo assalto nel 2021, il club bianconero potrebbe tornare alla carica già nel corso della prossima estate.

Oltre 60 milioni la valutazione dell’attuale portiere parigino, ma non è escluso che il PSG apra alla cessione del portiere dinanzi a un’offerta inferiore. La sensazione è che il club francese non sia soddisfatto al 100% del rendimento del portiere e un addio non appare di certo impossibile. La Juventus, dal canto suo, dovrà cercare immediatamente un sostituto di Szczesny in scadenza contrattuale nel 2024.

L’estremo difensore polacco, infatti, potrebbe essere ceduto già in estate per cercare di incassare almeno 15-20 milioni di euro. Una cessione che consentirebbe ai bianconeri di non perdere il portiere a costo zero. Difficile un’ipotesi di rinnovo, anche perchè Szczesny, come noto, guadagna circa 5 milioni di euro all’anno. La società bianconera vorrebbe dirottare le sue attenzioni su un portiere più giovane e futuribile.

Donnarumma Juventus, perchè si può davvero

Solo fantamercato? No, la Juventus potrebbe tentare concretamente l’affondo su Donnarumma. Tutto dipenderà anche dalla volontà dell’estremo difensore del PSG. Non è escluso che il diretto interessato possa aprire concretamente al suo ritorno in Italia. Un affare complicato, ma non impossibile. La Juventus non ha mai nascosto la sua grande stima per il portiere della Nazionale Italiana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!