Donnarumma Inter – È rottura totale tra Donnarumma e il PSG. Il club francese ha informato il portiere italiano che non farà più parte della rosa della prossima stagione e del prossimo futuro. Una scelta decisa e irreversibile, soprattutto dopo l’acquisto di Chevelier, investimento da 40 milioni di euro e pronto a sostituire Donnarumma tra i pali della porta parigina.
Una presa di posizione totale da parte del PSG, forse infastidito dalle eccessive richieste del portiere della Nazionale italiana in chiave rinnovo. Donnarumma non è stato convocato per la sfida di Supercoppa Europea, e la rottura è ormai insanabile. Attenzione all’Inter: i nerazzurri potrebbe tornare alla carica sull’ex Milan, ma difficilmente, in questo momento, i nerazzurri avranno la forza economica per competere con City, Chelsea, United e Bayern Monaco.
Saranno tre-quattro i club pronti ad approfittare della situazione. Il PSG valuta il cartellino di Donnarumma circa 40-50 milioni di euro. Ricordiamo che Donnarumma andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026. L’Inter osserva e medita: la cessione lampo di Sommer potrebbe spingere i nerazzurri verso una clamorosa pazzia? Rapportando la questione a delle percentuali, però, possiamo confermare che i nerazzurri, per il momento, hanno circa il 5% di possibilità di ingaggiare il portiere azzurro. Manchester City e Chelsea, ad oggi, restano i due club favoriti.