Donnarumma Galatasaray – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Galatasaray, dopo aver chiuso l’affare Osimhen con il Napoli, sarebbe pronto a inserirsi tra il PSG e Donnarumma per complicare i piani di rinnovo dell’estremo difensore della Nazionale italiana. Il club turco, infatti, sarebbe pronto a presentare un’offerta shock al portiere del PSG per convincerlo a dire sì.
Clamoroso ribaltone e possibile colpo di scena immediato. Il PSG, dal canto suo, proverà a convincere il portiere a una nuova valutazione sul rinnovo per proseguire il suo percorso in Francia all’ombra della Tour Eiffel. Il Galatasaray resta alla finestra e ci proverà concretamente: questo ciò che confermano gli ultimi rumors di mercato.
Più defilata l’Inter e un possibile assalto nerazzurro sull’ex Milan. Ora la palla passerà nuovamente al PSG: il club francese potrebbe abbattere la concorrenza del Galatasaray pareggiando l’offerta turca e spingendo Donnarumma a restare in Francia anche nella prossima stagione e in vista del prossimo futuro.