Donnarumma all’Inter – In questa sessione estiva di calciomercato, una delle protagoniste assolute è senza ombra di dubbio l’Inter. I nerazzurri hanno battuto già tre colpi: Bonny per completare il proprio settore offensivo, Petar Sucic e Luis Henrique.
In attesa della risposta dell’Atalanta per Lookman, trattativa complicata da sbloccare, i meneghini puntano forte su Leoni, ma non solo. Anche in porta, è spuntato un nome a sorpresa, che prenderà il posto di Sommer, a causa dell’età elevata dello svizzero.
Sul taccuino dei lombardi c’è il profilo di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore italiano, fresco vincitore della Champions League, potrebbe lasciare la Francia, dato che il club ha chiuso l’accordo con Chevalier, pagato per la bellezza di 55 milioni di euro.
Donnarumma all’Inter, ipotesi Serie A: le novità sulla trattativa
L’Inter è una delle candidate principali per l’acquisto di Donnarumma. La dirigenza nerazzurra vorrebbe affidare all’estremo difensore italiano le chiavi della propria porta. La partenza dell’ex Milan sembrerebbe essere una formalità, dopo l’accordo trovato con Chevalier. Si riapre, dunque, l’ipotesi Serie A. I meneghini osservano dalla finestra il classe 1999, ma non sono gli unici: pure De Laurentiis adocchia con interesse il portiere del PSG. La trattativa rimane difficile, ma non infattibile per i due club.