Dominguez alla Roma – Si complica la sessione estiva di calciomercato per il Bologna: non solo il caso Jhon Lucumì, scontento della sua permanenza in Emilia Romagna, ma si apre anche la questione Dominguez.
Il trequartista rossoblù, l’anno precedente, è cresciuto tanto e si è ritagliato un posto fondamentale tra i titolari, al punto che il classe 2003 ha messo a referto ben 3 gol, scatenando interessi di numerosi club, tra cui la Roma.
Il talento dell’argentino non è passato inosservato a Gian Piero Gasperini che lo vorrebbe aggregare alla propria rosa, per completare il reparto offensivo. La prima scelta era senza ombra di dubbio Sancho, ma la pista si è improvvisamente raffreddata e l’alternativa è ricaduta allora sull’ex Gimnasia, che sembrerebbe entusiasta nel raggiungere i capitolini.
Dominguez alla Roma: fissato il prezzo e le parole del ds del Bologna
A confermare l’interesse della Roma per Dominguez, sono state anche le parole del ds del Bologna, Marco Di Vaio a Dazn: “Piace ai giallorossi, ma ad ora è tutto fermo per la partita”. Il prezzo fissato dai rossoblù sembrerebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro circa. Cifra che non intimorisce i capitolini che potrebbero provare l’affondo nel giro di qualche giorno.