Dominguez alla Roma – Proseguono le mosse di calciomercato della Roma, che in queste ultimissime ore di trattative resta molto attiva per cercare di garantire qualche altro rinforzo al proprio tecnico Gasperini: i possibili acquisti riguardano soprattutto l’attacco.
Come emerso nella serata di ieri (sabato 30 agosto), i giallorossi sarebbero interessati a Dominguez e adesso arrivano ulteriori conferme: come riportato dal Corriere dello Sport, i capitolini starebbero facendo sul serio per l’esterno offensivo argentino e avrebbero avviato i contatti col Bologna, coi felsinei che vorrebbero una cifra tra i 15 e i 18 milioni.
Nel frattempo si starebbe facendo largo anche il nome di un’alternativa: si tratterebbe di Embolo. L’attuale attaccante del Monaco è in scadenza di contratto coi francesi nel giugno 2026 e la sua valutazione sarebbe sui 20 milioni. Occhio però alla concorrenza del Rennes, che insieme al prezzo starebbe scoraggiando la Roma nell’affondare il colpo.
Dominguez alla Roma, si può fare: occhio anche a Pinamonti
Non solo un esterno/trequartista però nel mirino dei giallorossi, che starebbero valutando anche l’arrivo di una nuova punta in caso di addio a Dovbyk. A tal proposito arrivano interessanti novità e retroscena: come svelato da Alfredo Pedullà, infatti, alla Roma sarebbero stati proposti Harder e Pinamonti. Il primo sarebbe già stato scartato, mentre per l’attaccante italiano sarebbero in corso riflessioni.