Verona, torna Doig: come utilizzarlo tra questa e le prossime giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Doig Verona – Dopo quattro giornate senza vedere il campo, Doig tornerà a disposizione del Verona e dei fantallenatori. Come confermato dalla lista dei convocati dell’Hellas, lo scozzese è ormai del tutto recuperato e nel prossimo turno di campionato, quando l’avversario sarà il Napoli, il calciatore ci sarà.

Rispetto alla scorsa stagione, conclusa con 2 gol, 3 assist e diverse prestazioni al di sopra della sufficienza, l’attuale è iniziata in salita per il classe 2002. Prima quattro prestazioni opache (5,88 di fantamedia, 0 gol, 0 assist e un giallo), poi l’infortunio, ne hanno condizionato l’avvio di campionato.

Adesso che è tornato a dispisizione, per il gialloblù ci sarà anche un’altra questione con cui fare i conti: la concorrenza di Lazovic, giocatore molto più avanti nelle gerarchie rispetto allo scozzese. Come gestirlo dunque da qui alle prossime giornate?

Dog Verona: come utilizarlo tra questa e le prossime giornate

Partiamo da una certezza: contro il Napoli non deve essere schierato. Doig è reduce da un infortunio abbastanza lungo, contro gli azzurri il titolare sarà Lazovic e non è neanche detto che lo scozzese riesca a vedere il campo nel secondo tempo. Per non rischiare di ritrovarvi con un Sv o con un voto basso, il consiglio è quello di bocciarlo nella 9^ giornata.

Più avanti è da capire se Baroni tornerà a dargli fiducia, schierando Lazovic sulla trequarti e lasciando spazio sulla sinistra proprio al classe 2002. Al momento dunque, anche in vista delle prossime giornate, Doig non può che essere considerato più di una scommessa, da schierare solo nelle giuste occasioni.