Djuric al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@HellasVeronaFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuric al fantacalcio – Nuovo colpo in attacco per quello che sarà il nuovo Verona targato Gabriele Cioffi. I gialloblù si assicurano le prestazioni di Milan Djuric che, dopo aver contribuito alla salvezza della Salernitana, non ha trovato l’accordo per prolungare il contratto in scadenza con i campani.

Djuric è un centravanti vecchia maniera molto forte fisicamente e abile nel gioco aereo. Nella Salernitana si è messo in mostra per la sua capacità di proteggere la palla e far salire la squadra. Il suo lavoro di sponda è utile per lanciare i compagni negli spazi da lui stesso creati, motivo per cui può assicurare anche un buon numero di assist.

Djuric al fantacalcio: la carriera

Djuric (classe ’90) arriva in Italia all’età di un anno e muove i primi passi nelle giovanili della Vis Pesaro. L’esordio nel calcio professionistico arriva con la maglia del Cesena nel 2007 in Serie B. Da lì tanta gavetta visto che veste le maglie di Ascoli, Crotone, Cremonese, Trapani e Cittadella, prima di tornare al Cesena con cui gioca ancora dal 2014 al gennaio 2017 quando viene acquistato per 2 milioni dal Bristol City. Solo un anno dopo fa ritorno alla Salernitana, squadra con cu ha collezionato 29 reti e 11 assist in 132 presenze.

I consigli per l’asta

Djuric è reduce dalle 5 reti messe a segno con la maglia della Salernitana e al Verona, in caso di cessione di Simeone, si giocherà il posto al fianco di Caprari con Henry (in arrivo dal Venezia) e Piccoli. Gli elementi per ripetere il bottino dello scorso anno ci sono tutti visto che il gioco sulle fasce del Verona potrebbe esaltare le sue doti aeree, ma ci sono diversi dubbi su quello che sarà il suo effettivo minutaggio. Un attaccante da prendere al minimo sindacabile per completare il proprio attacco, soprattutto in leghe numerose, ma su cui fare poco affidamento.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 12-15 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-8 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Difficile dire con esattezza quello che sarà l’effettivo minutaggio che verrà concesso da Cioffi a Juric. Il bosniaco si giocherà il posto da titolare con Henry, ma attenzione anche alle quotazioni di Piccoli, in cerca di riscatto dopo un anno da dimenticare. Il tutto al netto ovviamente della partenza di Simeone verso altri lidi. Una situazione da monitorare nel corso del precampionato con Caprari che, al momento, sembra essere l’unico del posto in un ipotetico tandem offensivo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!