FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Hellas Verona

Djuric cambia squadra ma resta al fantacalcio: ecco dove giocherà

Djuric Monza – Continua il corposo calciomercato in uscito messo in atto dal Verona. Dopo aver ceduto i vari Cyril Ngonge, Josh Doig e Davide Faraoni, la formazione scaligera si appresta a salutare un altro dei suoi prezzi pregiati nel cuore del campionato.

La sconfitta maturata sul campo della Roma ha aggravato ancor di più la posizione di classifica della squadra veneta che non sembra avere la forza economica per riuscire a trattenere i propri titolarissimi.

Il prossimo nome che potrebbe salutare i gialloblù è quello di Milan Djuric. Il gigante bosniaco è sbarcato a Verona nell’estate del 2022 dopo la lunga esperienza con la maglia della Salernitana. Adesso, per lui, si aprono le porte di un nuovo club in Serie A.

Monza, Djuric il primo obiettivo per l’attacco

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Monza avrebbe messo nel mirino Milan Djuric, attaccante bosniaco in forza al Verona. Il classe 1995 potrebbe lasciare i gialloblù visto il suo pesante ingaggio e la scadenza del suo contratto datata 30 giugno 2025. In caso di arrivo alla corte di Raffaele Palladino, l’ex Salernitana prenderebbe il posto di vice-Colombo, non avendo più così una certa appetibilità in chiave fantacalcio