Inter, chi è Djalo: sarà lui il sostituto di Skriniar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djalo Inter sostituto Skriniar – Mancano ormai pochi dettagli per la cessione di Skriniar al PSG. Accordo totale tra il giocatore e il club francese, con l’Inter pronta a dire sì in cambio di un indennizzo immediato. Il PSG proverà ad accontentare le pretese interiste per avere subito il centrale difensivo a gennaio. L’Inter, dal canto suo, sarebbe disposta ad aprire alla cessione a gennaio per cercare di non perdere il giocatore a costo zero in estate.

Sarà Djalo il sostituto di Skriniar. L’Inter studia il colpo dal Lille. Il club francese potrebbe rispondere picche, ma non è escluso che Marotta e Ausilio possano spingere il piede sull’acceleratore per convincere il club francese a dire sì. Forza fisica, temperamento e ottime qualità di impostazione. Djalo rappresenterebbe il profilo ideale per l’Inter e come prima valida alternativa all’addio di Skriniar.

15 milioni di euro la sua valutazione, questo ciò che riporta l’odierna edizione di Tuttosport. Occhio, però, alla forte concorrenza di diverse squadre di Premier League. Inzaghi avrebbe già dato il suo ok totale alla trattativa. Djalo resta il primo nome nella lista dei nerazzurri, soprattutto per la sua capacità di adattarsi alla perfezione sia in caso di difesa a tre, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro in caso di necessità.

Djalo sostituto di Skriniar, come cambia la formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Onana; DJALO, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!