Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Finale Champions League e diritti TV: dove vederla gratis e in chiaro

Finale Champions League e diritti TV: dove vederla gratis e in chiaro

Diritti TV finale Champions League – Come sappiamo già da qualche giorno saranno PSG e Inter a giocarsi la finale di Champions League il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera nella suggestiva Allianz Arena, dove solo qualche settimana fa i nerazzurri battevano il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale.

I francesi cercano di alzare la coppa dalle grandi orecchie per la prima volta nella propria storia, mentre per gli uomini di Inzaghi sarebbe la quarta, a 15 anni di distanza dall’ultima volta e a 2 dalla sconfitta nell’ultimo atto contro il Manchester City ad Istanbul.

La notizia di quest’oggi che riguarda questa partita è sui diritti TV, visto che questa super sfida verrà trasmessa in chiaro e sarà, quindi, visibile per tutti gratuitamente, come accaduto in occasione del doppio scontro con il Barcellona che ha visto l’Inter protagonista.

Diritti TV finale Champions, dove vederla gratuitamente

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, proprio come lo scorso 6 maggio, Sky trasmetterà sul proprio canale free, TV8, la finale di Champions League. Mancherebbe solamente l’annuncio, ma la decisione è già stata presa. Un’ottima notizia, quindi, per gli appassionati di calcio che potranno vedere questa storica partita gratuitamente.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come sta Bartesaghi. Leao e Pulisic in crescita, quando tornano Gabbia e Loftus. Rabiot, Fullkrug e Jashari…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]