Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📺 Diritti TV Champions League 2024/2025, altra svolta: addio italiane in chiaro

📺 Diritti TV Champions League 2024/2025, altra svolta: addio italiane in chiaro

Diritti TV Champions League 2024/2025 – Archiviato il 2023/2024 a livello di club, ci si proietta già alla prossima annata di coppe europee: questa sarà rivoluzionaria in numerosi aspetti. Innanzitutto, sarà inaugurato il nuovo format della Champions League, con 36 squadre e un girone unico in cui tutte le partecipanti saranno comprese.

Un’ulteriore svolta arriverà a partire dal 2024/2025 riguardo alla questione dei diritti TV, in quanto Sky Italia ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle competizioni europee di calcio: non ci sarà dunque spazio per Champions, Europa e Conference League su altre emittenti.

Niente più Mediaset, nè DAZN o Amazon Prime e nemmeno Rai, quindi, a condividere gli eventi calcistici continentali e fin qui potrebbe anche essere una buona notizia: la doccia gelata per gli appassionati, tuttavia, riguarda la trasmissione delle partite in chiaro, che scomparirà.

Diritti TV Champions League 2024/2025, zero match in chiaro: c’è solo Sky

Come svelato da Il Sole 24 Ore, non sarebbero stati raggiunti accordi con altre emittenti e non sono previsti match trasmessi gratuitamente su TV8 (il canale sul digitale terrestre di Sky). L’unico modo per vedere le partite di Champions League e delle altre coppe europee sarà dunque essere abbonato a Sky Sport o su NOW TV.

Dove vedere la Champions League 20024/2025: nessuna italiana in chiaro

Ora è arrivata la conferma ufficiale: nessuna delle squadre italiane andrà in chiaro. Sky ha deciso di mandare in chiaro, su TV8, la miglior partita straniera. Cosa cambia per gli appassionati e tifosi? Chi vorrà seguire la sua squadra del cuore in Champions League sarà costretto a sottoscrivere un abbonamento con Sky o Now TV.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]