Diouf all’Inter: colpo a sorpresa dei nerazzurri, i quali potranno contare sul nuovo acquisto proveniente dal Lens già nella 1^ giornata di campionato (pratiche burocratiche permettendo). Visite mediche, firma sul contratto e ufficialità. Attenzione, però, alle nuove gerarchie e alle possibili novità.
Confermata la titolarità certa di Barella nel ruolo di mezz’ala destra, così come Calhanoglu vestirà i panni di regista. Occhio a Diouf, pronto a superare immediatamente Mkhitaryan e Sucic nelle gerarchie di Chivu e vestire i panni di mezz’ala sinistra titolare. Più defilate le candidature di Frattesi e Zielinski, i quali si alterneranno con Barella, Diouf e Mhitaryan.
Sucic, invece, potrebbe agire sia da mezz’ala destra o sinistra, sia da vice Calhanoglu. Diouf, dal canto suo, arriverà all’Inter con l’idea di recitare un ruolo d’assoluto protagonista. Chivu, inoltre, crede fortemente nel centrocampista francese e difficilmente gli preferirà Mkhitaryan, soprattutto nel medio-lungo periodo. Cosa fare al fantacalcio? Puntate su Diouf, mentre Mkhitaryan, Frattesi e Zielinski potrebbero ricoprire un ruolo decisamente più marginale nel corso della prossima stagione. Se amate il rischio e le sorprese e scommesse, invece, puntate su Sucic: potrebbe vestire i panni di sorpresa assoluta.