Malick Diouf all’Atalanta: potrebbe essere questo il colpo a sorpresa della Dea per rimpiazzare Ruggeri ceduto all’Atletico Madrid. Il terzino dello Slavia Praga, classe 2004, è stato individuato come identikit perfetto per la fascia sinistra. Ok totale da parte di Juric e trattativa pronta a decollare definitivamente. Questo ciò che confermano i colleghi di Sky Sport.
Corsa, uno contro uno e abilità nel cross: Diouf è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per approdare subito in nerazzurro e recitare una parte d’assoluto protagonista. Il terzino 20enne, si giocherà il posto con Ahanor, altro acquisto completato dalla Dea dal Genoa.
Diouf, inoltre, potrebbe rappresentare un colpo anche al fantacalcio. Juric potrebbe dargli fiducia, costanza e titolarità, quindi occhio alla prossima asta estiva. Monitorate la trattativa e, in caso di acquisto, anche le prime amichevoli nerazzurre, le quali potrebbero regalare i primi suggerimenti.
Diouf all’Atalanta, ma non solo: cessione Retegui a un passo
Non solo acquisti, occhio anche al capitolo Retegui. L’attaccante della Nazionale potrebbe lasciare la Dea immediatamente dopo l’offerta shock dall’Arabia Saudita. 15 milioni di euro annui per i prossimi 4 anni: questa l’offerta al giocatore, accompagnata dalla proposta da 50 milioni di euro all’Atalanta per il costo del cartellino del centravanti italo-argentino.